Atresia auris

Buonasera,
Sono nato con una malformazione sia interna che esterna (atresia auris) dell'orecchio destro,ho 37 anni e mia moglie è incinta all'ottava settimana.Volevamo chiedervi se questa mio problema puo' essere trasmesso al feto.
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Certo, una trasmissione genetica è sempre possibile. Immagino che abbia esposto il problema allo Specialista che segue la Signora e che si sia sottoposto alle specifiche ricerche. In bocca al lupo! Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori