Miringoplastica

Mi hanno fatto una miringoplastica orecchio sx 2 gg fa. ora continuo ad avere dolori, alle volte esce sangue dall'orecchio e da stamane mi si è gonfiato il viso (tempia, zigomo e sotto occhio). tutto ciò è normale? ho naturalmente chiesto a chi ha eseguito l'intervento ma le risposte che mi hanno dato erano un pò troppo generiche. per dormire prendo ancora tachipirina.
grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Immagino che sia sotto antibiotico, non è vero?

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
si prendo oraxim 500 mg 2 volte al gg ma non mi hanno prescritto antiinfiammatori. stamane ho l'occhio sin quasi completamente chiuso e continuo ad avere dolori sotto il lobo dell'orecchio e all'interno. e' il caso che vada in osp a farmi siringare il liquido?
grazie
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
E' bene che torni subito dal Chirurgo che è intervenuto per rivedere la terapia prescritta. Attendo sue notizie.
[#4]
dopo
Utente
sono tornato ieri. da pn fino a bg! il medico che ha operato dice che orecchio è ok. da verificare fra 3 week ke mi tolgono i tamponi.
Grazie x l'attenzione.
[#5]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Ne sono contento. Le auguro una buona serata