Dolori oculari in atterraggio

salve, avverto dolori allucinanti agli occhi in aereo e solo durante la fase di atterraggio .Sembrano vere e proprie punture di spillini e a volte stranamente il dolore si sposta sotto l'arco cigliare .Ad una visita presso un otorino mi e' stato detto che potrebbe essere un problema di sinusite facendo anche cenno ai seni paranasali .Mi e' stata prescritta una cura da iniziare tre giorni prima della partenza con cortisone e antibiotico e volevo gentilmente avere anche un vostro consulto in merito. (ps: soffro di pressione arteriosa leggermente alta che pero' sto curando con lopresor e norvasc).
mille grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Nel suo caso, si rende necessaria una tac dei seni paranasali senza mezzo di contrasto. In base a cio' che emergerà dall'indagine, vedremo il da farsi. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori