Ho dolore punta naso con impianto e piede setto e un po' tra occhi.

non riesco ad avere appuntamento e contatti a breve da un dottore che mi avete consigliato,forse perche dicembre o conytatti sbagliati da me.intanto fatta un altra visita e mi lascian sgomento.mi dicon si enga il setto e il naso e che ci vuol fare?se ha problemi mangi piano e non baci di fronte ma di lato.mi stavan mostrando come si fa?ì!a me non viene da ridere.e siamo anche sotto il natale.oggi steeso toccando naso e come scivolea un poco la parte connettiva su punta e zona tra occhi,ceì un fastidio,dolore e sensibilita.inoltre la parte molto alta e'deviata ma la zona connettiva ci si dilata e allarga e copre.certo prima prima che mi aiutasser giaìun bel po e prima di quell intervento con innesto e con aumento io avevo nasetto levigato.mai sentito il naso mancgiando o sorridendo e tanto piu in un bacio.e non sopporto il volume rimasto tra occhi che io vedo.prima non cìera.indubbiamente mhan gia molto molto aiutato,peroì ho ancora dolori.mi intimorisce una lieve passata di stoffe o di una carezza perche ce'ancora durezza e tanto di proiezione.il mio viso eìstato violentato e come se mhan ingabbiato dietro una barriera che come mimuovo o ho intimita'mi fa male perche sporge,oggettivamente.preme.ma e'un pochino migliorato nellultimo intervento.certo non fa piacere vedersi connotati del tutto irrigiditi e un naso aumentato e un profilo che va a cercare di non sentire il punto n e sutura nasolabiale.sul volto si son fatte molte rughe .eìpiu'triste e molti me lo dicono.a questo genere di impianti o aun aumento molti che non mi conoscevan,solo questi,altrimenti si nota eccome,pensan a una fantasia.invece eìcosiì.fa rabbrividire.gia solo quel pezzo di bastoncino duro tolto che io conservo e che si muoveva sul dorso,con spigoli tangibili,.non so.mi fa piangere il fastidio e mi spavento.giaìavuto gran coraggio ad andare sotto i ferri.certo neanchio mai avrei pensato una entrea che non respira con nasino anche se punta un po schiacciata e abbassata e esce con naso ingobbato e piu lungo e doloroso da paura.se per dopo natale non riesco a contattare dr. che mi nominavate come posso regolarmi?sono affranta.pero' trovo la volonta' di superarlo.
[#1]
Dr. Carlo Cappa Otorinolaringoiatra, Chirurgo plastico, Chirurgo generale 60 4
Deve rivolgersi unicamente al chirurgo che la ha operata

Dr. CARLO CAPPA