Un antifiammatorio che mi ha fatto passare il fastidio

Salve, ho 18 anni e da circa due mesi o un linfonodo sott l'orecchio sinistro.
Il 25/11/2011 ho effettuato un ecografia e la diagnosi e questa: Da segnalare bilateralmente alcuni linfonodi aumentati di volume di significato flogistico(forma ovalare con corticale visualizzata) max mm 8 a sinistra..
Sono andata dal mio medico curante è mi ha detto che nn è nulla di grave e mi ha dato un antifiammatorio che mi ha fatto passare il fastidio per un pò..
Adesso sto incominciando ad avere di nuovo un pò di fastidio specialmente la mattina quando mi sveglio o un senso di gonfiore all' orecchio vorrei avere un vostro parere grazie....
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Questi linfonodi posso seguire un processo infiammatorio faringeo o di tipo odontoiatrico. Incomincerei con una visita specialistica otorinolaringoiatrica e delle analisi di laboratorio: emocromo con formula, ves, tas, mucoproteine, pcr, ebv, citomegalovirus, toxoplasma, es. urine, tampone faringeo per la ricerca di germi patogeni. Mi farà piacere ricevere notizie in merito.

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
grazie x il suo parere ma mi dovrei preoccupare e una cosa grave??
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non vedo motivi per cui tu ti debba preoccupare: importante, pero' , capire perchè ci siano questi linfonodi.
[#4]
dopo
Utente
Grazie le farò sapere..