Aiuto morsicato la lingua

gentile dottore domenica scorsa durante un pranzo mi sono morsicato accidentalmente la lingua sulla parte six , e in questi gg è venuto un leggero gonfiore e bolla gialla.
Il mio medico mi ha detto solo di toccare con alparex,
e stop, ma ad oggi tutto è uguale cosa posso fare?
grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Forse, necessita di una cura antibiotica. Per questo, è necessario che si sottoponga ad una visita da parte di uno Specialista od anche del suo Medico curante. A distanza, non si puo' fare una prescrizione. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
grazie lo stesso ,
saluti