Muco in gola

salve dottore, sono anni ormai che ho del muco in gola per esempio quando prendo il caffe o bevande gassate se ne forma si piu,in tutto questo non ho mai tolto le tonsille possono essere queste la spiegazione?
se puo mi risponda perche vorrei che mi passasse grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Dobbiamo capire cio' che ti determina la sintomatologia: una esofagite da reflusso? Per questo, è necessario che ti sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con rinolaringoscopia a fibre ottiche. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori