Muco maleodorante dopo un rafreddore

buongiorno dopo un rafreddore dalla narice sinistra esce un muco giallastro maleodorante delle volte anche in gola ho usato amaxicillina e acido clauvalico.per 5 giorni ma nessun miglioramento che posso fare
[#1]
Dr. Fernando Mancini Otorinolaringoiatra 21
Gentile signore, le consiglierei di consultare rapidamente il suo specialista. Una situazione come la sua, strettamente monolaterale, deve essere indagata per una possibile sinusite cronica di origine dentaria o micotica (infezione fungina). Questo soprattutto se il problema ersiste dopo trattamento antibiotico. Probabilmente lo specialista le richiederà indagini radiologiche (TAC alta risoluzione dei seni paranasali). Il problema non è grave ma deve essere risolto anche con eventuali trattamenti chirurgici
Cordialmente
dott. Mancini

dott. Fernando Mancini
OtoRinolaringoiatri Associati
dott. Fernando Mancini - dott.ssa Manuela Sacchi
piazza lagrange 1, 10123 Torino