Macchia gola

Cosi' per curiosita' mi sono guardato con uno specchio la gola. Ho notato che in fondo c'e' una macchia bianca. Premetto che non ho mal di gola e attualmente ho solo un leggero raffreddore.
Cosa puo' essere quella macchia bianca? Ho 30 anni e sono maschio.
[#1]
Dr. Ivano Bruno Bertetto Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 502 19
Qualsiasi lesione della mucosa orale può assumere l'aspetto da lei descritto, sebbene più frequentemente l'origine possa essere di origine virale, batterica, o dovuta a microtraumi.
Solo se non dovesse scomparire nel giro di circa 10 giorni, le consiglio una visita per valutarne la natura.
Un saluto

Dr. Ivano BRUNO BERTETTO

[#2]
dopo
Utente
Sinceramente e' sempre tale quale...e non e' solo li ma anche dalla parte opposta. Aggiungo anche che mi hanno trovato 6 mesi fa un'ernia iatale e malattia da reflusso. Io pero' non ho mai avuto rigurgiti acidi o cose del genere.
C'e' anche da dire che io non mi sono mai guardato la gola e con lo specchio che ingrandisce sinceramente fa un po' paura...potrebbe essere che sono un po' ipocondriaco?