Angioma cavernoso all'ugola

Salve dopo anni di convivenza con la mia lunga ugola oggi a seguito di una visita dall'otorino per un problema alle orecchie il medico mi ha messo in allarme sulla mia ugola e mi ha mandato dal primario dell'ospedale che mi ha diagnosticato un'angioma cavernoso all'ugola, essendo molto evidente e grosso per nn incorrere a una lesione accidentale che comporterebbe un sanguinamento eccessivo e difficile da tenere a freno mi ha consigliato di asportarlo chirurgicamente dicendomi che è un semplice intervento...io sono molto preoccupata vorrei sapere se ci sono complicanze operatorie e post-operatorie o se è meglio nn toccare questi angiomi.
grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Condivido in pieno la decisione dello Specialista che ha avuto modo di visitarla. Tale formazione deve essere assolutamente rimossa, senza conseguenze. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori