Naso che gocciola da circa 5 mesi

buonasera vorrei esporre il mio problema,da circa 5 mesi mi gocciola il naso,il muco è trasparente come fosse acqua e questo mi succede anche chinando la testa verso il basso mentre se reclino il capo all'indietro sento una goccia che scende in gola.Qualche mese fà ho avuto anche un leggero sanguinamento che è durato x circa 15 giorni...poi più nulla,non nascondo di essere un p'ò preoccupata potete perfavore aiutarmi a capire cosa potrei avere? e caso mai cosa fare? grazie mille...spero a presto
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Prima di tuuto deve sottoporsi ad un esame citologico del secreto nasale. Poi, ritengo utile una visita specialistica otorinolaringoiatrica con rinolaringoscopia a fibre ottiche. Mi farà piacere ricevere sue notizie in merito. Buona serata

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie mille dottore x la sua veloce risposta le farò sapere.La saluto cordialmente