Piccolo bernoccolo dietro orecchio sinistro

Salve a tutti,da un paio di giorni ho notato un piccolo bernoccolino dietro l'orecchio sinistro,situato dietro il padiglione nella parte bassa. In quell'orecchio ho anche due orecchini di cui uno ha fatto infezione (l'ho tolto 5 minuti fa) non è molto grande ma fa un po male se lo tocco. Siccome non ho fatto molto caso all'infezione dell'orecchino (visto che non ho usato niente se non un disinfettante) penso possa essere una specie di ascesso visto che ho anche notato che sembra ingrandirsi e poi tornare normale a seconda se porto l'orecchino o meno,voi che dite?? può essere un'infezione o e altro??
[#1]
Dr. Agostino Canessa Otorinolaringoiatra 464 10
La sede e la storia possono correlarsi ad un processo infiammatorio . Usi una pomsta antibiotica per 7 giorni . Nel caso non guarisca consulti il suo medico.

Agostino Canessa