Papille lingua ingrossate

salve, scrivo per chiedervi un consulto...in pratica ho avuto un rapporto non protetto con una prostituta.....sul glande dopo avermi praticato una fellatio mi uscì una macciolina rossa che il dottore per curarla mi ha detto che non dovevo metterci niente e non era grave....ed ora senza metterci niente dopo una settimana è scomparsa, tuttavia da un mese a questa parte sulla lingua mi si sono ingrossate le papille gustative....alla punta proprio tanto....e poi diciamo un pò meno ai bordi....al centro niente....da allora non ho preso niente per curare questa cosa....credendo che potesse passare spontanemante, ma da allora la situazione è solo di poco migliorata....sto notando che quando sembra che stiano per sgonfiarsi le papille, sembra come se si facessero bianche prima di sgonfiarsi.....da come puntini rossi(papille gonfie) diventano bianchi e poi si sgonfiano ma lentissimamente....cosa posso fare???? mi consiglia qualche farmaco??? purtroppo sono uno studente fuori sede e abitando lontano non riesco a tornare.....posso fare qualcosa per far passare più velocemente questa cosa????? In linea di massima anche senza avermi visitato può consigliarmi qualcosa????? ho solo queste papille ingrossate, nessuna patina e ne niente....tranne che al mattino per colpa dei succhi gastrici si fa un pò bianca ma pulendola torna normale....e poi un'altra cosa da 2 giorni a questa parte avverto n piccolo dolorino alla punta del glande....non quando urino ma a sprazzi....devo preoccuparmi??? premetto che tra 10 giorni farò i test sierologici comunque....mi può consigliare qualcosa per la lingua,la prego....
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Mi dispiace no poterti esserti di aiuto, in quanto occorre necessariamente una visita diretta del tuo caso. Giusta la decisione di sottoporti agli esami di routine per questi casi e, in aggiunta, farei sempre un tampone linguale per la ricerca di germi patogeni e miceti. Per lo stesso motivo, utile anche un tampone uretrale. Appena puoi, sottoponiti ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica. un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori