Fluimuvil

Sto assumendo fluimucil compresse effervescenti da due giorni (una compressa ogni sera) io non riesco a cacciare i muchi non son in grado, li ingoio, ma l effetto il farmaco lo fa lo stesso?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non conosco il motivo per cui ti sia stato prescritto il mucolitico. Comunque, due giorni di terapia sono troppo pochi per vedere l'effetto del farmaco. Buona giornata

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2018
Ex utente
Non dicevo questo, intendevo dire il farmaco fa il suo effetto anche se non so espettorare i muchi ma li ingoio?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Certamente.