Cattivo odore narice dx

Gentili dottori, buonasera.

Devo esporVI un problema che ho curato l'anno scorso che si è presentato nuovamente identico a come era prima.
Avevo un odore cattivo alla narice dx tipo pus che aumentava anche se premevo lo zigomo dx.L'otorino dell'ospedale mi consigliò una rx ai seni paranasali e la diagnosi era:

Non alterazioni dello scheletro craniofacciale
Sella turcica regolare
ipertrofia dei seni paranasali
segni di flogosi dei seni frontali e mascellare dx.

Lo specialista mi prescrisse la seguente cura per dieci gg:

SINUCLEAN 1 puff mattina e sera;
TAVANIC 500 1 cpr al dì;
FLANTADIN mezza cpr due volte al dì dopo i pasti.Il problema era scomparso adesso a distanza di quasi un anno si e ripresentato identico come prima.Che posso fare?E una puzza nauseante fastidiosa.Grazie anticipatamente per la risposta e per la gentile collaborazione.Buonasera.
[#1]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 639 2
potrebbe trattarsi di una recidiva di sinusite, utile sicuramente una valutazione con endoscopia e successiva tc massiccio facciale per valutare eventuali alterazioni anatomiche che possano essere alla base di tali episodi

Gianluca Capra