Una faringite continuare

buongiorno a tutti mi presento sono alessio 38 anni,vorrei chiedere gentilmente un consulto in quanto il mio medico per ben due volte non mi ha soddisfatto,circa 25 giorni fa ero fuori per lavoro sono stato preso da una tosse persistente all'inizio secca poi diventata grassa,sono sceso per curarmi e il mio medico mi ha diagniosticato un broncotracheite dato aereosol con fluibron,prontinal,tilade per due volte al giorno piu antibiotico.dopo 7 giorni di cura niente la tosse persiste sono complettamente tappato e da 3-4 giorni a riposo mi vengono dei forti dolori alle ginocchia e al piede da non poter camminare,anche se non risultano gonfi e dopo che cammino un po passa..sono riandato e mi diceva che ora e una faringite continuare con aereosol e mi ha cambiato l'antibiotico mi diceva senza visita che il dolore delle gambe e normale..ma non credo per favore datemi un consiglio
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
In effetti, anche io sono perplesso su quanto riferito dal suo Medico curante, specialmente in mancanza di un esame clinico. Si rende, quindi, necessario che si faccia visitare da un altro Medico. Purtroppo, non conoscendola personalmente e vista la complessità della sintomatologia descritta, mi è impossibile esserle di aiuto in questa Sede. Se crede, una volta in possesso del parere del Medico cui si rivolgerà, cerchero' di dare la mia opinione in merito. Utile, inizialmente, una RX del torace in 2 pr e delle analisi di laboratorio: emocromo con formula, tas, ves, azotemia, glicemia, creatinemia, pcr, colesterolo totale e frazionato, es. urine. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori