Musica distorta

Salve, sono un ragazzo di 30 anni, da questo pomeriggio mi è capitata una cosa mai capitata prima, stavo ascoltando in macchina della musica e praticamente mi sono reso conto che il suono lo sentivo distorto, tipo che sento che gli acuti sono distorti. Poi ho fatto la prova a cantare e di conseguenza si sovrapponevano due suoni molto stonati.

Non so se sono riuscito a spiegarmi (forse no!).

Che cosa potrebbe essere ed eventualmente da chi dovrei andare ?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile ragazzo,
se l'episodio ha avuto breve durata ed un episodio isolato,ovvero non più ripetutosi, non darei molta importanza. In ogni caso la visita ORL è utile. Sarà poi tale specialista a eventualmente decidere se necessario un consulto neurologico.

Cordialità