Un otorrino che me non mi ha datto niente

Respetati Dottori io non sono italiana vengo de la Colombia e da 7 anna abito in italia da 4 anni ho svipuppato allergia ( GRAMINACCE CANE E GATTI)avendo diversi sintomi che cambiano di un anno al altro adesso nel 2008 ho cominciato con un senso strano nel petto potrei dire un brucciore che dopo se e convertito en asma ,e una afonia al inicio e una disfonia attualmente sono stata tratata con corticoide deltacotene per 9 giornidi 25mg e 10 giorni di 5mg anche Sinestic , nasorex, Oki,rinofluimocil , sono andata ieri da un Otorrino che me non mi ha datto niente da diverso , il mio problema e che ho un dolore de gola persistente me disminuice ma non va via , oggi e anche piu forte il dottere mi ha fatto la ecografia e mi ha detto che ho lifoadenopatia en anche laringite cronica ma non so cosa fare ho i dolore constantemente e non poso neanche dormire,ringrazio la vostra risposta
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Ha indagato le corde vocali con una fibroscopia (esame con la telecamera)?
Potrebbe trattarsi di una malattia dello stomaco che si manifesta anche a livello delle vie aeree.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore , veramente non ho fatto la fibroscopia , e ad essere onesta io di un po di tempo sento reflusso ,parlaro con i dottore di famiglia per farmi questo test avevo dimenticato da dire che ho anche una sensazione de gli oreccie chiuse un po de dolore anche li.
Grazie Mille
[#3]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Esegua allora adeguata terapia antireflusso (prescrivibile dal collega otorino o dal medico di base) e vedrà che i sintomi nell'arco di un mese tenderanno a scomparire.