Orecchio tappato

buongiorno circa un mese fa' ho avuto un incidente in motorino con frattura del piede...da allora mi succede che se mi reco per visite in ospedale (si trova in collina) mi si tappa automaticamente l'orecchio destro ...per poi stapparsi dopo un giorno.
mi chiedevo se le cose possono essere collegate grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non vedo una correlazione fra la frattura del piede ed il senso di ovattamento dell'orecchio. Il sintomo descritto puo' dipendere dalla presenza di un semplice tappo di cerume o di un catarro tubarico. Iniziamo con il farsi visitare dal suo Medico di famiglia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori