Orecchio tappato

Gentile dottore,
ho sofferto la scorsa settimana di raffreddore con una forte congestione al naso che ho trattato con actifed e aerosol con clenil.
Ora mi ritovo ad avere il naso più libero ma sento l'orecchio tappatissimo dal muco.
Il mio medico non mi ha potuta visitare ma mi ha consigliato di prendere fluimucil, oki e anche antibiotico(augmentin).
Lei cosa mi consiglia? Il fastidio è davvero forte ma il dolore è sordo e continuo.
Grazie
[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 763 23 5
Buongiorno,
occorre fare un esame audioimpedenzometrico completo e poi valutare.
Consulti uno specialista ORL che saprà indirizzarLa su una terapia medica o termale o anche di piccola chirurgia.
cordialità

Dr. GIANCARLO CASSANI