Mi fa mal di orecchio

Buongiorno,in questi giorno la notte mi veniva male all'orecchio destro non un dolore forte lieve...ma da ieri l ho avuto per tutto il giorno,cosi sono andata in farmacia e mi hanno datole goccie Anauran che ho assunto prima di andare a dormire con risultato che mi e' passato e mi si e'tappato l orecchio il mio problema principale e' che sento solo dall orecchio destro von l aiuto dell aprotesi. In mattinata poi il dolore ha oniziato a farsi sentire ma sempre molo tenue quasi fastidioso. Sapreste aiutarmi?
[#1]
Dr. Agostino Canessa Otorinolaringoiatra 464 10
probabilmente all'interno dell'orecchio vi è del materiale che è meglio asportare per evitare il ripetersi dell'infiammazione. Contatti lo specialista otorino per questo

Agostino Canessa