Orecchio Fastidio

Salve sono un ragazzo di 19 anni e ultimamente sto accusando un fastidio all orecchio sinistro,il fastidio non e un dolore ma e come se fosse qualcosa che tocca il condotto dell orecchio come leggero formicolio sembra piu la parte esterna,non si verifica sempre ma sporadicamente anche 2-3 volte al giorno,ho notato una notevole fuoriuscita di cerume anche durante la notte....aspetto vostra consulenza cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 763 23 5
Salve
Potrebbe far pensare a una forma eczematosa con modesta infiammazione del condotto.
Occorre una semplice visita con visione diretta e conseguente uso di installazione di sostanze medicamentose di uso locale ma giuste.
Cordialità

Dr. GIANCARLO CASSANI