Perdita udito

Gent.mo Dottore, sono una donna di 48 anni, e a breve sarò costretta a prendere l'aereo. A tal proposito, volevo chiederLe, poichè sono diversi anni che ho la membrana perforata dei due timpani, se incorro in qualche rischio particolare. Posso perdere l'udito? cosa mi può accadere? Ci sono precauzioni che posso adottare? Attendo una Sua cortese risposta.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Stia tranquilla, puo' volare tranquillamente senza alcun rischio. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori