Otoliti e manovra di semont

Buongiorno,soffro di otoliti da diversi anni e un paio di giorni fa,durante la notte o avuto un forte episodio di vertigini e nausea. Mi è stata fatta la manovra di Semont e volevo sapere se dopo quella bisogna rimanere immobili a letto per qualche giorno.
Grazie
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Assolutamente no. Se sta bene, puo' tranquillamente svolgere le sue normali attività giornaliere. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, il problema ē che le vertigini non mi sono ancora passate del tutto , sono più leggere ma ci sono ancora, quindi non so se devo rifare le manovre o aspettare.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Le consiglio di sottoporsi ad una nuova manovra. E' inutile attendere altro tempo. Cordialità
[#4]
dopo
Utente
Grazie,seguirò il suo consiglio.