Forte dolore alla parte bassa della fronte

Buongiorno.
Da alcuni giorni ormai ho dei dolori nella parte bassa della fronte precisamente nella zona tra le due sopracciglia.
Ho provato a fare delle ricerche in internet per evitare di disturbarvi però non ho trovato delle risposte soddisfacenti.
All'inizio pensavo fosse sinusite ma io non ho nessun sintomo di raffreddore o naso chiuso o problemi respiratori vari e tantomeno ne ho sofferto di recente.
Anzi io ho 26 anni e non ho mai avuto questo disturbo.
Dolore che si accentua moltissimo chinando in avanti la testa.
Proprio mantenendo la testa in questa posizione insieme al dolore è come se sentissi "pompare" il sangue in quella zona.
Cosa potrebbe essere?
Ho eseguito di recente gli esami del sangue e anche quello della pressione ed era tutto apposto.
Vi ringrazio di cuore anticipatamente!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Gentile Utente, chieda al Suo Medico Curante circa l'utilità di eseguire una RX del cranio in 3 proiezioni, per vedere se la sintomatologia da lei lamentata possa derivare da una infiammazioni dei seni paranasali frontali od etmoidali. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori