Colpo all'orecchio

Buongiorno,
5 giorni fa ho ricevuto un colpo all'orecchio destro.
L'ho subito sentito "tappato".
Ora dopo giorni la situazione è leggermente migliorata ma sento tutto ancora abbastanza ovattato.
Da ieri sento anche un fischio continuo e stamattina mi sono svegliato con un leggero giramento di testa.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non vorrei che si fosse verificata una piccola perforazione del timpano. per questo, è necessario che ti sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la veloce risposta.
Nei prossimi giorni andrò a farmi visitare.
Nel caso ci fosse una piccola perforazione cosa succede di solito? intervento o si rigenera da se?
Grazie
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Generalmente, se non è ampia, si chiude da se.