Ciste mucoide

Qualche giorno fá ho rimosso chirurgicamente, tramite bisturi elettrico, una ciste mucoide presente nel labbro inferiore all'interno della bocca, problema che mi portavo avanti da vari mesi.
L'intervento durato circa 15 minuti in anestesia locale, ha richiesto la suturazione della ferita, di circa 2 cm, con dei punti riassorbibili.
Tralasciando il fastidio dovuto al punto critico della ferita, ho riscontrato oltre ad un normale (credo) gonfiore del labbro un forte stato di secchezza che ha interessato tutto il labbro ed una sensazione di poca sensibilità dello stesso quando vado a toccarlo. Mi chiedevo se ciò fosse normale oppure ci siano cause da dover approfondire dovute a possibili lesioni di ghiandole salivari durante l'intervento... Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 35
Gentile utente a pochi giorni dall'intervento,i disturbi che ci descrive sono normali.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta