Ciste lingua

Salve da in Po di tempo ho notato una pallina sotto la lingua che a volte pare ingrossare e arrossare poi sembra sgonfiare e inchiarire. L ho fatta vedere al medico d base che sospettava un calcolo ma dai rx non è saltato fuori niente. L.otorino invece dice che e una ciste della lingua vascolarizzata e quindi a volte cambia per questo. Dice anche che è innocua e la devo ignorare. È tonda, sembra dura, penso circa mezzo centimetro e non dolente. Sarà davvero un ciste? Grazie in anticipo. Provo ad allegare una foto
https://drive.google.com/file/d/0B43KHAtjF0tfc1BsdXJIaVVmaVU/view?usp=drivesdk
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Purtroppo, per fare una diagnosi, avrei bisogno di vedere dal vivo la formazione in questione. Comunque sia, non comprendo come mai non sia stata ancora tolta, anche se ritenuta benigna. Forse sarebbe il caso di consultare in merito un altro Specialista, magari rivolgendosi presso l'ospedale della sua città. nulla di grave, stia tranquilla, ma qualsiasi formazione, per prasi, deve sempre essere tolta ed analizzata.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Ho allegato adesso in foto. Magari può essere utile. Grazie dottore