Posso andare in palestra sotto antibiotico per ciste all'orecchio?

Da 6 giorni sto prendendo antibiotico (ORAXIM 500) per presunta ciste o foruncolo interno all'orecchio.
Il tutto mi è stato prescritto da uno specialista.

Pratico palestra a livelli abbastanza alti.
Posso continuare tranquillamente la mia attività sportiva oppure è meglio finire la cura e poi ricominciare piano piano?

Vi ringrazio anticipatamente per la risposta!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
E' bene attendere la fine della cura prima di riprendere l'attività agonistica. Comunque sia, sarà lo Specialista che la segue, con la visita di controllo, a darle il nullaosta. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori