Vertigini oggettive

Salve, sono una ragazza di 23 anni. Stamani ho avuto un secondo episodio di violente vertigini oggettive. La prima cosa che ho fatto è stata misurare la pressione che era 140-82 (sempre un po' alta poichè mi agito sempre quando la misuro). Precedentemente mi accadde la stessa cosa: mi alzai la mattina e avvertii queste violente vertigini, esattamente come oggi. Durarono ore però. Quando sono sdraiata le avverto di più. Ho un leggerissimo mal di testa e la sensazione di orecchie tappate, forse anche un po' doloranti. L'altra volta andai in ospedale perchè erano invalidanti (oggi sono contenute diciamo) e , oki a parte, dopo degli esami dissero che sì, c'era qualcosa all'orecchio ma nessuna perforazione. In attesa dell'esame di Novembre per verificare cosa c'è, come devo fare durante questi episodi? Oggi ho preso un oki e cerco di stare tranquilla. Non sono riusciti a fare una diagnosi, secondo voi cosa potrebbe essere? Grazie mille.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, senza un esame audio-vestibolare, non riusciamo a capire cio' che possa procurare tale sintomatologia. Nel momento critico, puoi utilizzare un farmaco a base di tietilperazina. Senti a riguardo il medico curante. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori