Inalazione cibo

Salve, mangiando dell'uva mi sono accorta che un seme mi era andato di traverso, ho tossito e un seme mi è uscito di bocca, però non so se era quel seme oppure un altro presente in bocca nel chicco d'uva. adesso non ho tosse, solo un senso di fastidio allo sterno. Non so se devo eseguire un esame radiografico per vedere se è presente qualcosa nei polmoni o nei bronchi.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non penso sia necessario, stia tranquilla,
Buon natale!

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie, credo che il dolore allo sterno sia dovuto al colpo di tosse.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sicuramente. Buona serata