Catarro residuo da bronchite

salve, l'inverno scorso ho avuto una forte bronchite guarita dopo un mese...a tutt'oggi mi è rimasto un piccolo catarro che non va via....cosa posso fare?
grazie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Occorre necessariamente che il suo Medico di famiglia le ausculti il torace; poi, se necessario, converrà che si sottoponga ad una RX del torace in due proiezioni. Tutto cio' necessita al fine di una decisione sulla terapia da intraprendere.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori