Valenza eco-doppler per la gola

Gentili Dottori,

Mia madre é stata recentemente sottoposta ad ecodopller gola ed arti inferiori in sede vascolare.
Mi chiedevo se tale esame fosse in grado di rilevare altre patologie pericolose come tumori della laringe etc. Se non altro attraverso i linfonodi

Posso chiedervi cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
No, l'esame cui è stata sottoposta la Mamma serve solo per studiare la circolazione dei vasi del collo e degli arti inferiori e non l'eventuale presenza di neoformazioni.

Dr. Raffaello Brunori