Abbassamento udito e fuoriuscita di aria calda dall orecchio sinistro

Salve , oggi pomeriggio sul tardi stavo giocando con un mio amico e per sbaglio mi ha dato una botta a mano aperta sull 'orecchio sinistro , che mi ha fatto perdere parzialmente l 'udito del medesimo orecchio. Subito dopo ho cominciato a sentirmi l 'orecchio fischiare insistentemente , ora dopo circa 3 ore l 'udito non è tornato e oltretutto adesso quando mi soffio il naso sento fuoriuscire aria calda dall 'orecchio e si sente il sibilio. Ringrazio in anticipo della risposta.
[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 763 23 5
Eg. Sig.
con ogni probabilità Lei ha riportato una lesione della membrana timpanica con perforazione dovuta alla brusca compressione della colonna d'aria contenuta tra la superficie della mano e il suo timpano.
Meglio recarsi al P:S:
cordialità

Dr. GIANCARLO CASSANI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta. Sta mattina mi sono svegliato e continuavo a non sentirci dall'orecchio , sono andato a pulirmi le orecchie e sul coton-fioc che ho usato per pulire l'orecchio dove ho preso la botta c'era un pò di sangue , cosi mi sono recato subito al pronto soccorso ma visto i lunghi tempi di attesa sono dovuto andare via visto che erano piu di 6 ore che aspettavo. Vorrei chiedergli se secondo lei potrebbe essere una cosa che può essere curata oppure è una cosa grave , per farmi un 'idea. Domani mattina andrò dal mio medico curante. La ringrazio anticipatamente per la risposta.