Dolore orecchio causato da cotton fioc

Buongiorno. Circa 20 giorni fa mi stavo pulendo le orecchie con un cotton fioc quando è arrivato mio fratello che per sbaglio mi ha tirato una manata contro il cotton fioc facendolo entrare piu in profondità e causandomi un gran dolore che è durato per alcuni minuti insieme ad un fischio. Per i 2 giorni seguenti ho trovato una crosta di sangue all'interno dell'orecchio e adesso sono piu di 20 giorni che provo dolore sia quando digerisco, che quando mi soffio il naso e anche quando si "attappano" e si "stappano".. non ho prenotato una visita perchè ho pensato "tanto passa".. ma ora inizio a preoccuparmi dato che il dolore persiste. Potrei essermi danneggiata il timpano?

Cordiali saluti, Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Certo, è possibile che si sia perforato il timpano. Anche se, ormai, sono trascorsi molti giorni dall'accaduto, ti consiglio sempre di farti visitare da uno Specialista, anche per capire la situazione ad oggi.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori