Uso combinato rinazina e nasonex

Salve,
Sono una ragazza e ho 22 anni. Da qualche giorno ho spesso il naso chiuso, soprattutto la notte, e uso rinazina. Sapendo che è un farmaco pericoloso ho comprato il nasonex e l'ho provato stasera prima di andare a dormire ma purtroppo non ha avuto effetto. Così, stanca, ho usato la rinazina pochi minuti dopo. Adesso il naso è libero ma ho il dubbio che i due farmaci possano creare problemi se usati insieme. È così?
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Certamente. Non deve pu' associare uno spray cortisonico con un vasocostrittore. Usi solo lo spray cortisonico, mattina e sera, anche se non vedrà subito un risultato. Mi raccomando!

Dr. Raffaello Brunori