Orecchie tappate da muco dopo volo

Da 12 giorni ho le orecchie tappate dopo dolore acutissimo in fase di atterraggio. Essendo raffreddata ho fatto aerosol con Clenil e Fluimucil. Sciroppo Bisolvon. Per ora qualche Clic in fase di deglutizione. C'è qualche altra cosa che posso fare?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Nel suo caso è sconsigliato il volo, pena una possibile perforazione del timpano.Utile una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audio-impedenzometrico anche per poter approntare una specifica cura.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio molto il dr. Brunori per la risposta davvero sollecita. Provvederò quanto prima a seguire il suo consiglio. Cordialità