E dal secondo giorno del parto soffro di vertigini soprattutto quando mi alzo da letto

Salve,
ho partorito 6 mesi fa e dal secondo giorno del parto soffro di vertigini soprattutto quando mi alzo da letto. Io mi alzo lentamente ma mi viene lo stesso anche mentre faccio colazione...questo avviene almeno una volta al mese.... prima della gravidanza mi era venuta solo una volta a letto mentre mi giravo da una parte all altra...Incinta neanche una volta!
Non so piu dove andare, che visite fare, e devastante questa storia anche solo per uscire a fare la spesa e stare in fila....
Io prendo MICROSER quando mi viene...e a volte delle gocce omeopatiche COCCULUS HEEL
Secondo uno specialista soffro di labirintite destra. Ma come si cura?????????
Mi hanno prescritto ecocardiogramma anche....
Mi dia un consiglio
grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Vorrei sapere se si sia fatta visitare da uno Specialista e si sia sottoposta ad un esame audio-vestibolare. Grazie.

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Salve.
Si ho fatto esame vestibolare, manovre, e mi hanno detto labirintiasi destra. MA NON PASSANO PERCHE????
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Perché, probabilmente, la cura prescritta non è stata appropriata. Le consiglio, pertanto, di rivalutare le sue condizioni con lo Specialista che la segue. Io, purtroppo, a distanza, non posso esserle di aiuto, in questo caso. Cordialmente