Timpano forato

Salve a tutti buona sera, ieri ho avuto un impatto con la mano sull'orecchio (SCHIAFFO) causa (SCHERZI) e da ieri che ho avuto quest'impatto che quando mi tappo il naso e decomprimo esce aria dal timpano :( appena arrivato a casa ho messo subito qualcosa perché giá mi è capitato all'orecchio sinistro una volta e per guarirlo c'è voluto un bel pò.... ma rispetto a questa volta addirittura ho l'orecchio c'è come se tutta la parte dato dallo schiaffo fosse addormentata... ho fatto un test di tappare 1 timpano e sentire con l'altro e fortunatamente ancora riesco a sentire (NON COME PRIMA) ma sento che non ho perso l'udito..... quando tolgo il batuffolo di cotone dall'orecchio mi ritrovo gocciette di sangue :S cosa che al timpano sinistro non accadde ed ecco perché mi sono un poketto preoccupato... è normale tutto questo?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Devi assolutamente farti visitare da uno Specialista, anche recandoti presso il pronto soccorso. Dobbiamo capire l'estensione della perforazione e vedere se è possibile curarla farmacologicamente.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori