Problemi respiratori

Buonasera
ho quasi tutto l'anno soprattutto di notte problemi respiratori (narici intasate, naso da soffiare in continuazione con a volte comparsa di sangue e bruciore interno) quale potrebbe essere il mio problema? Può essere derivato dal fatto che da circa due anni ho scoperto di avere diverse allergie.
Grazie
Lindas
[#1]
Dr. Gianni Gitti Otorinolaringoiatra, Esperto in medicina del sonno 458 22 1
Buongiorno,
certamente è possibile che il suo problema dipenda dalle allergie. In tal senso può dare un'occhiata a questa pagina che parla della rinite allergica:

http://www.icare-cro.com/riniteallergica.html

Tuttavia la sua potrebbe essere una ostruzione nasale legata a fattori diversi come ad esempio una deviazione del setto nasale:

http://www.icare-cro.com/ostruzionenasale.html

Per dirimire la questione dovrebbe sottoporsi ad una visita specialistica orl ed eventualmente a dei test allergologici.

Cordialmente

Dr. Gianni Gitti
Specialista in Otorinolaringoiatria, Medicina del Sonno e Medicina estetica
www.cro.firenze.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno
La ringrazio e allora mi rivolgo ad uno specialista per una visita
Lindas