Disturbo all'orecchio

Salve dottori,

Oggi ho un fastidioso disturbo all'orecchio destro; in particolare quando sbadiglio avverto una strana sensazione come se si creasse un vuoto d'aria,come se si muovesse qualcosa.
Succede una cosa simile se spostò la mandibola verso sinistra, o se rutto.
Sempre spostando verso sinistra la mandibola ripetutamente si sente una specie di soffio,come se fosse uno sfiato.

Devo avvertire un medico o aspettare qualche giorno per vedere se è un disturbo temporaneo?

Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 763 23 5
Buongiorno,
non sembra trattarsi di un disturbo rilevante.
Se il disturbo persiste e desse fastidio può fare un timpanogramma presso uno studio otorinolaringoiatrico.
Non si può dire di più con un contatto a dostanza.
auguri

Dr. GIANCARLO CASSANI