Placche e ghiandola ingrossata

Salve è da circa un mese che presentò una placca sulla tonsilla destra..ho curato inizialmente con una settimana di antibiotico...poi mi è ricomparsa è attualmente sto prendendo augumentin da 10 giorni ma la placca non vuole andar via ma è ridimensionata...ho notato che ho la ghiandola destra del collo ingrossata oltre ad avere narice destra e orecchio destro come se fossero tappati.Come posso farmi passare questa placca? É la prima volta che mi compare...
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Bisogna capire se si tratti di una vera placca o di cibo che si è incastrato all'interno di una fessura della tonsilla. Consiglio di farsi visitare dal suo medico di famiglia. Puo' fare dei gargarismi con coca-cola per facilitare il distacco della presunta placca.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille