Valori tiroidei

Buongiorni Dottori, gradirei un parerexsu questi valori della tiroide effettuati per un fastidio alla gola che nelle ultime settimane si e' accentuato notevolmente arrecandomi problemi di sonnolenza, stanchezza abbastanza atipica per me che sono uno sportivo (srppur amatoriale) e gola sempre asciutta!
TSH 0,88 (0.25-5 il range)
FT3 (libera) 4,58 (4-8.3)
FT4 (libera) 18,44 (10,6-19,4)
Grazie anticipatamente per tutti i professionisti xhe si presteranno nella risposta.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
I valori degli ormoni tiroidei sono buoni e, quindi, la tiroide non è responsabile della sintomatologia sofferta. Come ben potrà capire, a distanza, non conoscendo niente di Lei, non posso molto esserle di aiuto e, pertanto, la invito a consultare a riguardo il suo Medico di famiglia.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori