Perdita sangue dall'orecchio

Salve, sono la mamma di una bimba di 2 anni eezzo che dal 4 notti perde del sangue dall' orecchio sinistro. Mia figlia è da circa 2 settimane che ha una tosse persistente, l'abbiamo portata dal pediatra e ci ha detto ha solo la gola infiammata , dopo un giorno ci siamo accorti che aveva male alle orecchia quindi l'ho riportata dal pediatra e ha detto che era otite e le ha prescritto l'antibiotico. Il giomo dopo però ho notato delle macchie di sangue sul cuscino quindi ho richiamato il pediatra che mi ha rassicurata dicendomi che era normale.
Ora però sono passati 4 notti e io ogni mattina trovo macchie di sangue nel suo cuscino e non riesco a stare tranquilla... Potete di dirmi se è meglio farla visitare da qualcuno oppure devo attendere???
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
No, non deve attendere. La Bimba deve essere visitata da un Otorinolaringoiatra. Le consiglio di farlo quanto prima, anche rivolgendosi ad un Pronto soccorso pediatrico. Nulla di grave, stia tranquilla, ma si devono evitare le possibili complicanze.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori