Rumore all'orecchio destro persistente

Salve a tutti, da un po' di giorni sento dei rumori all'orecchio destro che non terminano, anzi quando vado a letto oppure c'è silenzio in una stanza lo sento ancora di più. C'è da dire che io uso molto gli auricolari e ascolto la musica con il volume al massimo, infatti da due o tre mettendo la musica al massimo volume la sento piano... Vi prego aiutatemi!
[#1]
dopo
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Prima di tutto, incominciamo ad abbassare il volume degli auricolari: sicuramente si rischia un affaticamento del nervo acustico. Poi, necessita di un esame audiometrico tonale e di una impedenzometria per appurare eventuali anomalie uditive. Deve, quindi, cambiare le sue abitudini, pena un rischio di un danno uditivo permanente.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori