Fibrina in gola

Salve!Sono andata al mio dottore e mia dato che o la fibrina in gola.di questo problemo mi lamento di 3 mesi.di 3 setimane si forma tantta fibrina(5-6 paline)alla setimana.mio dottore mia datto un antibiotico.o preso 6 giorni quanto mia detto lui.ma la storia si ripete.non e cambiata nulla.o aspetato ancora 2 settimane dopo che o finito il antibiotico e sono andata ancora al mio dottore.mi-a detto che e normale e che devo solo fare risaqui con aqua e bicarbonato.mi sembra un po strano.di antibiotico non a fatto nulla bicarbonato mi po aiutare?non voglio che facio un sbaglio.io chesto di e bisognio di fare la antibiograma de la fibrina ma a detto che non e bisognio perche e una cosa normale.per me non e cosi normale perche e una cosa bruta.non vorei rimanere sempre con quella fibrina che cella un odore insuportabile.io o conservato una palina ma o butatto perche a deto che non servera.mi po dar un consilio per favore.alla specialista non poso andare senza che mi manda il dottore.vi ringrazio di tutto mio core
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Gentile Signora, compreda che per dare un parere sulla patologia da lei descritta, occorre necessariamente una visita specialistica. Per cui, Le consiglio di recarsi presso uno degli Ambulatori Otorino del Policlinico della Sua Città. Utile, in questi casi, sottoporsi ad un tampone faringeo per germi e candida. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori