Voce rauca

Buongiorno da circa un mese soffro di voce rauca che va e viene cosa che non mi è mai successa prima....a volte la notte ho dei colpi di tosse secca come se ci fosse qualcosa incastrato in gola. Che tipo di visita mi consigliate? Inoltre soffro di tiroidite di hashimoto sotto cura con eutirox da 125. Può essere utile una visita endocrinologica?
[#1]
Dr. Giuseppe Murruni Otorinolaringoiatra 78 8
Gentile paziente, la tiroidite non centra e credo nemmeno le sigarette altrimenti lo avrebbe specificato. Sembra possa trattarsi di una laringite da reflusso. per la conferma deve fare una visita ORL.

Dr. Giuseppe Murruni