Papille lingua

Buonasera. Premetto che sto vivendo un periodo di forte stress, ed io somatizzo molto.
Da qualche giorno mi sono resa conto che sfrego molto frequentemente la punta della lingua contro i denti inferiori, il problema è che mi sono accorta di avere una piccola macchia (di circa 3 mm, sulla punta della lingua) liscia, senza papille, e quel punto brucia molto se vado a toccare del cibo. La causa potrebbe essere questo sfregamento?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Certo, è possibile che cio' sia stato provocato dallo sfregamento. Comunque sia, per tranquillità, è bene che si faccia visitare dal suo Medico di famiglia
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, gentilissimo.
Sisi domani mattina andrò dal mio medico di famiglia, per sicurezza.
Grazie ancora e buona serata.