Fastidio orecchio sinistro

Buonasera
soffro da mesi di un problema al orecchio sinistro, in particolare un fastidio che proviene dal interno del orecchio con contemporaneo senso di pienezza e ovattamento. Svolgo un lavoro che mi costringe a starè in ambienti rumorosi. Preciso ciò il dolore compare e scompare durante le giornate, e si aggrava nel momenti più rumorosi. Da verifiche svolte dal mio medico di base non ho tappi di cervme, cosa può essere allora? Ringrazio per l aiuto e saluto
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Nel tuo caso, occorre necessariamente una visita specialistica con es. audiometrico tonale ed una impedenzometria. Solo cosi' si potrà capire la causa del sintomo lamentato. Una volta in possesso delle relative risposte, cerchero' di esserti di aiuto.
Buona giornata

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
bunasera dottore, ringrazio per l'aiuto, appena avrò i risultati scriverò.