Paspat e pillola anticincezionale

Buongiorno, a seguito di uno streptococco beta emolitico A dopo una cura di antibiotico il medico mi ha prescritto paspat da prendere 28 giorni, con una pausa di 28 e poi ricominciarlo per altri 28 giorni. Volevo chiedere, dato che dovrei cominciare la pillola anticoncezionale (brilleve 20 mg), i due farmaci potrebbero interferire tra loro? Grazie mille per l'aiuto.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Puo' tranquillamente assumere i due prodotti senza che interferiscano fra loro..
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Per quanto riguarda l'effetto della pillola lei consiglia un contraccettivo di barriera ? Grazie e buona giornata